Ant-Man and The Wasp: Adam McKay tornerà nel sequel Marvel?

Lo sceneggiatore Adam McKay è molto entusiasta per il suo potenziale ritorno al lavoro di scrittura per il sequel di Ant-Man,  Ant-Man and The Wasp. Anche se il film non uscirà nei cinema prima del 2018, McKay ha già parlato a riguardo di questa possibilità con Keveine Feige e Paul Rudd.

Ant-Man and The Wasp: Adam McKay tornerà nel sequel Marvel?

Nonostante i vari problemi che Marvel Studios ha dovuto fronteggiare soprattutto con la produzione, il prodotto finito di Ant-Man (qui la recensione) si è rivelato sorprendentemente buono. Con il sequel il regista Peyton Reed è ora libero di sovrapporre il suo DNA in un’altra avventura cinematografica di Ant-Man, senza essere ostacolato dal mondo immaginato da Edgar Wright. Attraverso le numerose riscritture della sceneggiatura Adam McKay  aveva iniettato la sceneggiatura del primo film con il suo marchio di stile: il suo ineguagliabile umorismo. Mentre sta promuovendo il suo nuovo film, The Big Short, McKay ha sottolineato di essere pronto a mettersi in gioco per aiutare Reed con il sequel di Ant-Man.

Assolutamente, da ragazzino sono stato svezzato dalla Marvel e farei qualsiasi cosa per la Marvel. So che stanno parlando di Ant-Man 2, così ho fatto in modo che Feige e Paul Rudd sapessero che ero pronto a ricevere una chiamata, perché mi sono divertito davvero molto facendo il primo. Ha dichiarato Adam McKay.

Reed ha rivelato che Ant-Man and The Wasp avrà una trama che non ruoterà intorno ad una rapina e che ci sarà la possibilità che la moglie di Michael Douglas, Catherine Zeta-Jones, interpreterà Janet Van Dyne. Guarda qui l’intervista completa
A quanto pare ci saranno alcuni aspetti che richiameranno i toni del primo film, anche se comunque per Ant-Man and The Wasp ci sarà un genere di scrittura diverso. I dettagli sono ancora da decidere e rimarranno una sorpresa per il momento. Il regista si è rivelato entusiata del possibile ritorno di Adam McKay nella sceneggiatura.

Il film uscirà nelle sale il 6 Luglio 2018

Fonte: http://www.comicbookmovie.com