Anne Hathaway e l’inaspettata rivelazione: “sono sobria da 5 anni, i quarant’anni sono un dono”

Anne Hathaway ha deciso di darsi una regolata, mettendo fine alle sregolatezze del passato.

Anne Hathaway è sobria da cinque anni e ne va fiera. In un’intervista al New York Times, la celebre attrice ha raccontato di aver preso questa decisione al fine di essere più presente per il suo figlio piccolo e salvaguardare la propria salute.

È convenuta che fosse necessario darsi una regolata, dopo una brutta sbornia risalente al 2018. Fu talmente scottata dall’esperienza da decidere di voltare pagina, dicendo addio all’alcool. Col senno di poi, pensa di aver preso la giusta scelta e oggi è in perfetta forma. Giunta a tagliare il traguardo dei 40 anni, è entusiasta di come si sente. Non sa dire se sia la mezza età, perché ha un sacco di energie da investire nel lavoro e nel privato.

Anne Hathaway in splendida forma: l’attrice non tocca più alcool da un incidente del 2018 e porta con orgoglio i suoi 40 anni

Anne Hathaway festeggia i 5 anni di sobrietà - Cinematographe.it

Durante la conversazione con il NYT, il celebre volto del grande schermo americano ha aperto a un possibile terzo atto del franchise Pretty Princess, avviato nel 2001 e proseguito col sequel Principe azzurro cercasi, uscito tre anni più avanti. Ovviamente, qualora il progetto andasse in porto e lei venisse confermata, l’impronta da conferire all’opera cambierebbe molto.

Anne Hathaway festeggia i 5 anni di sobrietà - Cinematographe.it

I fan di Anne Hathaway contano, intanto, le poche ore che separano dall’approdo di Idea of You, il cui ingresso su Prime Video è previsto domani, giovedì 2 maggio. Tra le star della pellicola, la diva di Hollywood non è al debutto nelle produzioni originali curate dalle piattaforme streaming.

Il suo nome è sinonimo di qualità, perciò è lecito immaginare abbia accettato la proposta soltanto una volta ottenute le necessarie garanzie artistiche. Il film sarà disponibile per tutti gli abbonati al servizio, parte integrante dell’offerta di Amazon.

Leggi anche Alec Baldwin e i 40 anni di sobrietà dopo aver preso “cocaina come fosse caffè”