Anne Hathaway e il Diavolo veste Prada alla New York Fashion Week: la foto con Anna Wintour è già virale

Alla New York Fashion Week Anne Hathaway è tornata a vestire i panni della Andy Sachs de Il Diavolo veste Prada, con lei Anna Wintour.

Sembra eterea Anne Hathaway negli scatti della New York Fashion Week, a cui ha partecipato riproponendo uno dei look più celebri del cult Il Diavolo veste Prada. Sono passati 16 anni dall’uscita del film, ma per lei sembrano trascorsi 16 giorni! L’attrice – che nel film di David Frankel interpreta la giornalista Andrea Sachs, assunta dall’indimenticabile Miranda Priestly di Meryl Streep per lavorare come assistente in una rivista di moda – ha indossato lo stesso completo e si è acconciata i capelli nello stesso modo di una celebre scena della pellicola, il cui personaggio della Streep è vagamente ispirato ad Anna Wintour, la celeberrima direttrice di Vogue America.

Per la New York Fashion Week Anne Hathaway è tornata a vestire i panni della Andy Sachs de Il Diavolo veste Prada

anne hathaway il diavolo veste prada cinematographe.it

Ed è proprio in compagnia della Wintour che Anne Hathaway si è lasciata fotografare ai piedi delle passerelle della New York Fashion Week, evento di punta per chi bazzica il mondo della moda. L’attrice è esattamente uguale a come appare nell’ultima scena della pellicola (l’unica differenza sono i capelli raccolti, ma la frangia piena è sempre quella) e non sembra invecchiata di un giorno, guardare per credere!

Per l’occasione l’attrice premio Oscar (vinto nel 2012 per il musical Les Misérables) ha indossato un vestito nero a collo alto e un cappotto marrone con stampa coccodrillo, completando il look con un paio di shorts e tacchi a spillo, un palese tributo al completo indossato nel finale de Il Diavolo veste Prada (ovvero una giacca di pelle marrone e una maglia dolcevita nera).

https://twitter.com/barbuckss/status/1570108090552287232?s=20&t=oVOWRgV_5aRTJNtQ8IY3Vw

Leggi anche Quella volta che Meryl Streep mise (davvero) paura ad Anne Hathaway ed Emily Blunt [VIDEO]