Anne Hathaway ferma i paparazzi sul set di Il diavolo veste Prada 2: “Ci sono bambini, rilassatevi” [VIDEO]

In un video diffuso da People, Anne Hathaway è stata immortalata mentre affrontava i paparazzi che assediavano la troupe.

New York è in fermento per le riprese de Il diavolo veste Prada 2, ma non tutto sul set procede senza intoppi. In un video diffuso da People, Anne Hathaway è stata immortalata mentre affrontava i paparazzi che assediavano la troupe durante una giornata di lavorazione.

“Dovete rilassarvi. Oggi ci sono bambini sul set. Lo sapete tutti che ci sono bambini sul set? Quindi tutti si rilasseranno e passeremo una giornata molto bella perché qui ci sono dei bambini. Grazie”, ha dichiarato l’attrice, decisa a proteggere i piccoli attori presenti.

C’è enorme attesa attorno al sequel, che da luglio gira le sue scene in diverse location di Manhattan, attirando curiosi e fan desiderosi di sbirciare i look iconici dei personaggi. Hathaway torna nei panni di Andy Sachs, la giovane aspirante giornalista che nel primo film lavorava come assistente di Miranda Priestly (Meryl Streep), la glaciale direttrice di una rivista di moda. Accanto a loro rivedremo anche Emily Blunt e Stanley Tucci, insieme a Tracie Thoms e Tibor Feldman, mentre dietro la macchina da presa ritornano il regista David Frankel e la sceneggiatrice Aline Brosh McKenna.

La trama resta avvolta dal riserbo, ma indiscrezioni parlano di un racconto che metterà in scena Miranda alle prese con il declino dell’editoria cartacea, costretta a incrociare nuovamente la strada con la sua ex assistente – ora potente dirigente nel settore del lusso. Tra le nuove entrate spiccano Kenneth Branagh, che darà volto al marito di Miranda, e Lucy Liu, Justin Theroux, BJ Novak e Pauline Chalamet, in ruoli ancora non svelati.

Leggi anche Il diavolo veste Prada 2, Emily Blunt sull’atteso sequel: “È stato un brusco risveglio per tutti noi”