Anna Falchi e il look esplosivo alla Festa del Cinema di Roma: l’abito trasparente lascia ben poco all’immaginazione! [FOTO]
Anna Falchi sexy come non mai: ecco il suo nude look sul red carpet della Festa del Cinema di Roma 2022!
L’edizione 2022 – la 17esima – della Festa del Cinema di Roma si è aperta lo scorso 13 ottobre. Tante le star che fin qui hanno sfilato sul red carpet dell’Auditorium Parco della Musica, ma nessuna è riuscita ad incantare come Anna Falchi. La conduttrice della trasmissione di Rai 2 I fatti vostri ha calcato il tappeto rosso nel corso della settima serata del festival in compagnia del suo nuovo fidanzato. Ciò che però ha lasciato a bocca aperta, è stato il look che la Falchi ha deciso di sfoggiare.
Il look esplosivo di Anna Falchi alla Festa del Cinema di Roma 2022
Anna Falchi ha sfilato sul red carpet della Festa del Cinema di Roma 2022 con un outfit total black e piuttosto audace. L’attrice e conduttrice televisiva, infatti, ha scelto di indossare un abito nero di Gattinoni tanto elegante quanto trasparente, che ha lasciato i presenti letteralmente a bocca aperta. Sotto i flash dei fotografi, la parte di sopra del vestito è diventata iper-trasparente, mettendo in risalto il vertiginoso seno della Falchi.
L’outfit di Anna Falchi è stato completato con una serie di accessori: una clutch glitter color bronzo, décolleté dégradé ai piedi, un vistoso anello rotondo con pavé di diamanti e dei lunghi pendenti con una miriade di pietra a forma di cuori. Chissà che questi due ultimi accessori non siano un regalo del suo nuovo fidanzato, Walter Rodinò.