Anna Falchi compie 50 anni e diventa “selvaggia”: la foto hot in reggiseno infiamma Instagram!

Gli anni passano, ma non sfiorisce la bellezza di Anna Falchi: il décolleté mostrato su Instagram conquista tutti.

Anna Falchi compie 50 anni e lo fa in versione… selvaggia. Sui social appare in reggiseno con il décolleté da favola in primo piano e i suoi ammiratori sono estasiati. Tra le conduttrici e showgirl più belle del panorama italiano, si sente una leonessa e con l’immagine postata in rete sferra una zampata agli ammiratore. Nonostante il passare dell’età, può sfoggiare un fisico da paura. Il suo décolleté è da togliere il fiato e su Instagram gli utenti ne apprezzano l’animo selvaggio.

Un’immagine dalla forte carica erotica e sensuale, in grado di lasciare chiunque magneticamente attratto. Oltre 500 mila seguaci per Anna Falchi, tornata protagonista nello spettacolo italiano. Per l’attuale stagione televisiva Michele Guardì ha scelto lei al fianco di Salvatore Sottile ne I Fatti Vostri, longeva trasmissione di Rai Due, rivoluzionato la scorsa estate, che ha portato al congedo di Giancarlo Magalli, focalizzatosi su altri progetti sempre sul piccolo schermo.

Nei panni di conduttrice Anna Falchi ha superato l’esame. La bravura e soprattutto competenza sfoderata durante gli appuntamenti con lo show della seconda rete del servizio pubblico hanno convinto persino gli scettici. Qualità già utili nella scorsa stagione estiva, al momento di assumere le redini di Uno Weekend, andata in onda da luglio a inizio settembre.

Capacità che le hanno permesso di entrare nel cuore pure del pubblico femminile. Per quanto riguarda quello maschile, beh, le basta postare qualche scatto un po’ osé sul suo profilo Instagram e i complimenti arrivano a raffica. Tipo l’ultimo, che ha lasciato chiunque a bocca aperta, anzi spalancata. Un primo piano dove mostra la sua straripante bellezza e un décolleté da fare invidia alle ventenni. È in reggiseno, e il suo davanzale ha mandato in tilt i follower. Al popolo di Instagram chiede se sarà un mercoledì da leoni. Lei si sente così, un po’, wild, e augura che anche per loro lo sia. “Grrrrrrrr!”, ha poi aggiunto.