Animali Fantastici: Jared Harris parla della possibilità di interpretare Silente

Ci sono molti rumors su chi la Warner Bros. abbia in mente per interpretare il giovane Albus Silente nel sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli. Il nome di Jared Harris è tra i più gettonati. Harris è meglio conosciuto per i suoi ruoli in Sherlock Holmes: Gioco di Ombre, The Man from Uncle, e nei ruoli ricorrenti nelle serie tv Mad Men, e Netflix’s The Crown.

Jared Harry ha comunque delle connessioni con il mondo di Harry Potter. L’attore è infatti uno dei tre figli di Richard Harris, colui che interpretò il preside di Hogwarts nei primi due film di Harry Potter.

Animali Fantastici: Jared Harris parla della possibilità di interpretare Silente

In una sua recente intervista con Standard Online. Harris ha commentato sulla possibilità di interpretare un giovane Silente.

È ovvio che ne stiano discutendo, ma non ho sentito nulla e non mi aspetto che me ne parlino. La scelta non dipende da me. Ho già assistito a campagne dei fan in passato, e ho scoperto che ai piani alti non piace sentirsi costretti. Spesso certe campagne hanno un effetto ben diverso.

Animali Fantastici e Dove Trovarli inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto…se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

Nel cast, oltre Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamader, troviamo anche  Katherine Waterston nella parte di Tina; il vincitore del premio Tony Dan Fogler in quella di Jacob; Alison Sudol è la sorella di Tina, Queenie; Ezra Miller è Credence; la due volte candidate all’Oscar Samantha Morton nel ruolo di Mary Lou; il premio Oscar Jon Voight nel ruolo di Henry Shaw, Sr.; la giovane esordiente Faith Wood-Blagrove in quello di Modesty e Colin Farrell in quello di Percival Graves.