Animali Fantastici – Eddie Redmayne aggiorna i fan sul futuro del franchise

L’attore premio Oscar non sembra fiducioso sul futuro dell'atteso quarto film.

L’attore inglese Eddie Redmayne, premio Oscar per sua interpretazione di Stephen Hawking nel film La Teoria del Tutto, ha recentemente offerto un piccolo aggiornamento sul futuro del franchise di Animali Fantastici. In una recente intervista rilasciata al magazine di IndieWire, l’attore infatti ha parlato quale futuro i fan dello spin-off di Harry Potter possono aspettarsi dai prossimi film.

Non so”, ha risposto Redmayne alla domanda su cosa ci si può aspettare dai prossimi film di Animali Fantastici. “È più una domanda per J. K. Rowling e David Yates e Warners Bros., ma io non lo so, temo” ha detto l’attore riferendosi al fatto che la decisione spetta a chi ha il potere decisionale, tra cui l’autrice dei libri J. K. Rowling, il regista dei film David Yates e ovviamente Warner Bros., casa di distribuzione dei film del franchise.

Eddie Redmayne sui film di Animali Fantastici: “Amo interpretare Newt

Animali Fantastici Eddie Redmayne - Cinematographe.it

Non posso aggiungere altro“, ha confessato Redmayne sul futuro del franchise. “Amo interpretare Newt [Scamander]. È un uomo dolce”, ha continuato l’attore, mostrandosi molto attaccato al proprio personaggio.

La serie di film di Animali Fantastici era sta inizialmente pianificata come un franchise composto da 5 film in totale, ma per il momento non si sa ancora molto sullo sviluppo del quarto film. Ad aprile, la Warner Bros. aveva affermato che prima di dare il via al quarto capitolo aspettava di vedere come veniva recepito dal pubblico il terzo film, Animali Fantastici – I segreti di Silente. Il film è poi diventato uno dei film del franchise con minore incasso, portando molti a ritenere che il quarto film sia in uno stato di incertezza, se non addirittura nell’oblio.

Eddie Redmayne intanto sta promuovendo il suo prossimo film, The Good Nurse, che lo vede recitare al fianco dell’attrice neo premio Oscar Jessica Chastain; la storia narra le vicende che portarono all’arresto del serial killer Charles Cullen (Redmayne). Il film verrà rilasciato sulla piattaforma streaming di Netflix la prossima settimana, precisamente il 26 ottobre.

Leggi anche Netflix, dal 2023 condividere l’account avrà un costo extra