Animali Fantastici e Dove Trovarli potrebbe guadagnare $75 milioni

È molto probabile che la Warner Bros. avrà un’altra hit nelle proprie mani con l’imminente Animali Fantastici e Dove Trovarli. Le prime schede di monitoraggio hanno indicato che il film potrebbe guadagnare intorno ai $75 milioni nazionali. Altri membri stanno mostrando una stima di $70 milioni.

Animali Fantastici è basato sulla sceneggiatura di J.K Rowling ed è diretto dall’ex regista di Harry Potter, David Yates. Sia la Warner Bross che la Rowling hanno grandi piani per il film. Il nuovo spin-off doveva essere originariamente una trilogia, ma l’autrice ha rivelato che ha già scritto altri quattro film.

Animali Fantastici e Dove Trovarli potrebbe guadagnare $75 milioni

Animali Fantastici e Dove Trovarli inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto…se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

I protagonisti sono Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Colin Farrell, Samantha Morton, Carmen Ejogo, Ron Perlman and Ezra Miller.

Animali fantastici e dove trovarli arriverà nei cinema italiani il 17 novembre 2016.