Angelina Jolie di nuovo insieme a The Weeknd: nuovo amore in arrivo?

Ennesima uscita insieme per l'insolita coppia di artisti!

Angelina Jolie e The Weeknd sono stati fotografati insieme, di nuovo. Tra i due c’è qualcosa di più di una semplice amicizia?

Angelina Jolie e The Weeknd continuano ad alimentare le voci su una loro possibile relazione romantica! L’attrice (46 anni) e il cantante (31 anni) si sono incontrati in un ristorante a Santa Monica, in California, e non è la prima volta che cenano insieme! La coppia è stata fotografata mentre lasciava il locale, entrambi completamente vestiti di nero e con tanto di mascherina coordinata. Sono stati visti salire a bordo di un veicolo, lasciando così il locale insieme.

Secondo quanto riferito Angelina Jolie e The Weeknd hanno trascorso più di due ore in una saletta privata del ristorante italiano Giorgio Baldi. Questa non è la prima volta che i due cenano insieme in quel ristorante. Le prime foto della loro frequentazione risalgono allo giugno scorso. Diverse settimane dopo quella prima cena hanno assistito a un concerto a Los Angeles.

Alla notizia della loro prima cena insieme, una fonte vicina a The Weeknd ha dichiarato a PageSix: “Chiaramente non stanno cercando di nascondere la loro cena. The Weeknd è decisamente concentrato sull’entrare nel mondo del cinema. Ha la nuova serie HBO in cui è protagonista”. Non è ancora chiara la natura degli appuntamenti tra i due, ma la curiosità è alle stelle!

Leggi anche Brad Pitt indice una nuova battaglia legale contro Angelina Jolie