Angelina Jolie e il tatuaggio misterioso all’interno dei diti medi: un messaggio per Brad Pitt? [FOTO]

Alla sua già proficua collezione, Angelina Jolie ha aggiunto un altro tatuaggio. Un messaggio per Brad Pitt? Ecco cosa ha svelato il tatuatore!

Angelina Jolie non ha mai nascosto la sua passione per i tatuaggi. L’attrice, infatti, nel corso degli anni ha deciso di inciderne oltre venti lungo tutto il suo corpo, ognuno con significato ben preciso e ognuno legato ad un evento fondamentale della sua vita. Non sorprende, quindi, che la star abbia voluto aggiungerne un altro alla sua collezione, stavolta incisi sulla parte interna delle mani (precisamente sui diti medi!). Qual è il suo significato? Per qualcuno sarebbe un messaggio per l’ex marito Brad Pitt.

Angelina Jolie e il tatuaggio misterioso all’interno dei diti medi

Angelina Jolie; cinematographe.it

A condividere il nuovo tatuaggio di Angelina Jolie è stato il tatuatore Mr. K. L’artista, nei giorni scorsi, ha svelato la posizione del tatuaggio, ma non il tatuaggio stesso. Tutto questo mistero ha portato molti a pensare ad un “Fuck” rivolto a Brad Pitt, visto il divorzio non poco turbolento. Nei commenti, però, è stato lo stesso Mr. K a dichiarare: “Non è nulla di collegato a Brad Pitt“. Come potete ben vedere nella foto, l’attrice ha optato per due micro croci stilizzate realizzate solo con linee sottili e puntini.

Questo tatuaggio rappresenta due pugnali in modo geometrico e astratto / niente legato alla religione o alla croce“, ha scritto il tatuatore nella didascalia, dopo essersi scusato per aver provocato ad Angelina Jolie non poco stress a causa delle insinuazioni sul tatuaggio fatte dalla stampa e dai fan.