Angelina Jolie rivela le sue difficoltà a trovare l’amore dopo Brad Pitt: ecco le toccanti parole dell’attrice

Angelina Jolie non riesce a trovare l'amore dopo il suo divorzio con Brad Pitt, ecco perché.

La storia d’amore tra Angelina Jolie e Brad Pitt è stata intensa, ma purtroppo è finita dopo 11 anni. L’attrice però ha confermato di aver lottato per trovare l’amore dopo Brad. Si è appunto lamentata di essere stata “sola per molto tempo”. I due hanno divorziato nel 2016 e a distanza di cinque anni, Angelina Jolie ancora non riesce a trovare l’amore. In un’intervista con E! ha detto: “Probabilmente ho una lista molto lunga di no. Sono sola ormai da troppo tempo.

Dopo il divorzio si è dedicata completamente ai suoi sei figli – Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Knox e Vivienne – che si sono presi cura del benessere della propria madre. L’attrice ha infatti detto: “Ho sei bambini molto capaci. Ogni volta che mi sveglio sento che devo assicurarmi che stiano bene, soprattutto mentalmente. Onestamente però, qualche tempo fa questa cosa è cambiata. Ora sono loro che si svegliano e pensano che devono assicurarsi che la loro mamma stia bene. Si prendono molta cura di me. Siamo una squadra e sono molto, molto fortunata. Sono sempre quella che si preoccupa, ma non mi preoccupo per loro, perché sono delle persone fantastice”.

 

Angelina Jolie e Brad Pitt si sono innamorati sul set di Mr. and Mrs Smith, mentre lui era ancora sposato con Jennifer Aniston. Brad e Angelina iniziano una relazione e si fidanzano ufficialmente nel 2012. Nel 2014 si sposano nel loro castello a Miraval, in Francia. Nel 2016 invece la Jolie presenta istanza di divorzio da Pitt, citando differenze inconciliabili. Dopo tre anni, i due hanno ricevuto dallo stato lo status di single e Angeline – che durante il suo matrimonio aveva cambiato il proprio cognome in Jolie-Pitt – è tornata a usare il suo cognome Jolie.

Leggi anche Ecco com’era da piccolo Mario Monicelli. Rese celebre anche all’estero la commedia all’italiana, è il re della “supercazzola” ma decise di morire suicida