Angelina Jolie accusa Brad Pitt: “Ha messo le mani al collo ad uno dei ragazzi”

Angelina Jolie parla del suo matrimonio con l'ex marito, Brad Pitt: le accuse sono davvero molto gravi

Angelina Jolie e Brad Pitt come Amber Heard e Johnny Depp? La causa tra le due star sembra arrivare ad un momento topico ora che si parte con accuse ben più gravi rispetto a quella dello Château Miraval, la vineria francese che i coniugi comprarono qualche anno fa. Angelina, infatti, avrebbe lanciato una controcausa ai danni dell’ex marito, accusandolo di faccende di un certo peso legale ed umano. Si tratta, infatti, di accuse riguardanti violenze, molestie e veri e propri attacchi nei confronti dei figli che la ex coppia condivide, oltre che verso la stessa Jolie.

Ciò che è contenuto in questa serie di accuse è una lista di presunti (e gravissimi) reati perpetrati da Pitt nei riguardi della sua numerosa famiglia, coinvolgendo i figli e la moglie in quella che si immagina essere stata una sua profonda crisi esistenziale e psicologica.

Angelina Jolie e le accuse nei confronti di Brad Pitt: “Violenze nei confronti dei ragazzi”

La coppia, nonostante sia stata insieme per diversi anni e abbia adottato figli da ogni parte del mondo, oltre ad averne tre naturali, è adesso in profonda battaglia legale. Ad aver chiesto il divorzio, infatti, è stata proprio la Jolie, accusando il marito di violenza e abuso di sostanze. Pitt, dal canto suo, ha provveduto a curare la sua dipendenza dall’alcol, ma il rapporto con i figli e la ex moglie sembra essersi per sempre fratturato. L’unica dei ragazzi ad avere un rapporto con la star è Shiloh, la maggiore. In un incidente avvenuto in aereo, la star ha denunciato Pitt di violenze.

Le ultime accuse rivolte dalla Jolie nei confronti di Pitt sono molto gravi: “Pitt ha afferrato la Jolie e l’ha scossa violentemente dalla testa, prima di spingerla contro le mura della camera da letto. Quando uno dei ragazzi ha difeso la Jolie, Pitt si è rivolto contro il proprio bambino mentre l’attrice lo ha mantenuto da dietro per fermarlo. Pitt ha cercato di strangolare il figlio mentre ne ha colpito un altro in pieno volto. Alcuni dei ragazzi hanno pregato Pitt di smetterla. Avevano molta paura e molti di loro piangevano“.