Andy Dick è stato arrestato per reati sessuali in diretta streaming
Andy Dick è stato arrestato durante un livestream su YouTuber, è accusato di aggressione sessuale
Il comico e attore Andy Dick è stato arrestato con l’accusa di aggressione sessuale. L’arresto è avvenuto in un campeggio nella Contea di Orange. Un sergente arrivato sul luogo del reato ha spiegato a Page Six che ha ricevuto una chiamata intorno alle 9:00 da un campeggio nell’O’Neill Regional Park in California. Ritengono che la chiamata sia stata effettuata dalla presunta vittima dell’aggressione sessuale, che è un maschio adulto.
La polizia non ha rilasciato il nome dell’uomo. Tuttavia, un canale YouTube intitolato Captain Content RV – che ha catturato l’arresto e gli eventi che hanno portato ad esso – ha rivelato che un uomo che si chiama “JJ” ha accusato Dick, 56 anni, di averlo molestato nel sonno. Intorno alle 3:10 del live streaming si può sentire la voce di un uomo disorientato che racconta a un’altra persona cosa crede sia appena accaduto. Dice esitante: “Ero a letto in questo momento e ho annusato alcune parti del mio corpo… ero nell’altro camper con Andy, e… l’ultima cosa che ricordo è che eravamo al telefono con la sua fidanzata… Mi sono annusato e odoro di qualcosa di artificiale”. Lo streamer ha quindi affermato di credere di avere una lozione, o una sostanza simile a un lubrificante, nel sedere.

Intorno alle 5:29:00 del live streaming “JJ” tenta di affrontare Dick, ma il comico sembra più preoccupato per le sue droghe. “Hai preso la mia cocaina?” chiede allo streamer, che risponde: “No, non l’ho nemmeno presa ogni volta che mi è stata offerta”. La presunta vittima poi chiede: “Perché mi hai aggredito nel sonno?” a cui Dick risponde: “Non ti ho mai aggredito nel sonno. Puoi lasciarmi in pace?”
Nonostante la smentita di Dick davanti alla telecamera, il sergente ha detto a Page Six di aver preso in custodia la star dell’Andy Dick Show sulla base delle “informazioni che gli erano state fornite” dalla presunta vittima quando sono arrivati sulla scena. La polizia ha anche svolto un’indagine sul posto. L’arresto vero e proprio è avvenuto intorno alle 11:15 e, secondo l’ufficiale, le indagini sono ancora in corso.
Dick non è stato accusato e non è mai arrivato alla prigione di Orange County. La sua cauzione è stata fissata a 25.000 dollari.