Andrew Garfield si commuove ricordando la madre: “è un inferno, fa male”

Un commovente pianto per Andrew Garfield. L'attore torna a parlare della madre scomparsa nel 2019 per un cancro al pancreas.

Andrew Garfield, che ha interpretato Spider Man, è tornato a parlare del grande dolore per la perdita della madre Lynn scomparsa nel 2019 durante le riprese di The Eyes of Tammy Faye, per un cancro al pancreas.

Andrew Garfield racconta, con le lacrime agli occhi, il dolore per la scomparsa della madre

L’attore britannico di 39 anni, si è lasciato andare a un commovente pianto mentre parlava della morte della madre e della conseguente reazione del padre durante una recente intervista.

La morte di mia madre mi ha fatto capire che non staremo qui a lungo, mi ha insegnato ad abbracciare la vita” ha raccontato Garfield, “Questo sembra che abbia dato una direzione, in un modo misterioso, alla mia vita“.

Poi penso che mio padre adesso debba solo prendersi cura del suo giardino sul retro, ha perso una moglie e penso che tutto ciò che dovrebbe fare in questo momento – questo mi farà piangere – è giocare con i suoi nipoti e creare questo giardino. Non so come abbia fatto, il dolore ti fa impazzire, ma lui è riuscito ad andare verso la bellezza delle cose, a trovarla nella natura e in tutto ciò che riuscisse a calmarlo. Sono davvero impressionato da lui per quello che sta facendo“.

Andrew Garfield ha continuato a raccontare, con le lacrime sul viso, quanto la perdita di una madre faccia male e sia stata per lui un vero inferno. “I miei erano una coppia imperfetta che però è rimasta sempre insieme“.

In un’intervista rilasciata tempo fa al New York Times Andrew Garfield aveva detto: “Quando si tratta di tua madre è diverso. La persona che ti ha dato la vita non è più lì. Niente può prepararti a questo evento catastrofico. Per me è cambiato tutto. Dove prima c’era un fiume ora c’è una montagna; dove prima c’era un vulcano ora c’è un campo. E’ uno strano viaggio“.

Leggi anche In nome del cielo: recensione della miniserie con Andrew Garfield