Andrew Garfield è a Napoli e posa con i suoi fan in visibilio

La star di The Amazing Spider-Man è nel capoluogo campano e i fan lo riempiono di attenzioni affettuose.

Andrew Garfield è uno degli attori più amati dell’ultimo anno e mezzo, in particolar modo per la sua partecipazione alla pellicola-evento conosciuta con il nome e bollo di Spider-Man: No Way Home. Si tratta della pellicola più importante del 2021 e anche del 2022, cambiando completamente la visione del pubblico di uno dei supereroi più amati.

Garfield, che nel 2014 era il protagonista della sua saga prima di venire sostituito nel 2017 da Tom Holland, è stato un Amazing Spider-Man controverso ma dalla performance piuttosto solida. Inoltre, è anche un grande interprete da Oscar, come provano le sue molteplici nomination, da Silence a Tik-Tik Boom o La battaglia di Hacksaw Ridge. L’amore per Garfield è anche dovuto alla sua fama di bravo ragazzo, uomo gentile e simpatico nei confronti di tutti. A Napoli, dove si trova in vacanza insieme ad un’altra grande star come Robert De Niro, i fan lo amano e fanno selfie con lui ovunque.

Andrew Garfield è a Napoli, i selfie ai Quartieri Spagnoli con il murales di Maradona alle spalle

Andrew Garfield - Spider-Man

Andrew Garfield è apparso felicissimo mentre era in visita a Napoli, facendosi selfie con i fan in una delle zone più visitate della città. Dietro i selfie sorridenti, nel cuore dei Quartieri Spagnoli e alle spalle di Garfield, si vede il murales di Diego Armando Maradona, ormai una delle attrazioni immancabili del capoluogo campano.

Oltre a Garfield, anche Robert De Niro ha scelto Napoli come suo luogo di vacanza e ci sono due foto in giro sul web da settimane, diventate presto virali.

Ecco alcuni post pubblicati dagli utenti che hanno beccato Garfield in giro per la città, nel caldo torbido di questi ultimi giorni di luglio.