Andrea Pisani in lacrime per Beatrice Arnera: “ho scoperto dal giornale della relazione con Raoul Bova”
La frattura ha lasciato segni.
Andrea Pisani entra in scena dal punto che gli ha ribaltato la vita: la fine improvvisa della storia con Beatrice Arnera, che lo ha preso “dalle viscere” e, come racconta a Gianluca Gazzoli in Passa dal BSMT, il modo in cui tutto è finito lo ha lasciato a pezzi. Ci credeva così tanto da aver voluto ostinatamente una figlia, nata nel marzo 2024. “Oggi la bambina è a Roma, io vivo ancora a Milano”, racconta ai microfoni. L’espressione sul suo volto non ha bisogno di interpretazioni.
Il dolore di Andrea Pisani per la storia finita con Beatrice Arnera

Il crollo, spiega, arriva a maggio. Almeno dal suo punto di vista, è un vero e proprio choc: “Cado dal pero. Le motivazioni non mi bastano, non con una bambina in mezzo. Io non ho fatto nulla, nessun tradimento”. Ammette di essersi chiesto se non fosse abbastanza, ma insiste sul fatto che avrebbe combattuto ancora per tenere in piedi la relazione. Erano andati insieme da una terapista di coppia, che aveva consigliato la distanza, se solo ciò fosse stato possibile, perché nel frattempo i due avevano un film da girare insieme. Fingere complicità sul set mentre lo strappo stava diventando lacerante ha dato il colpo di grazia finale. Pisani considera chiusa la storia ad agosto, quando lei ha deciso di renderla pubblica.

Poi ci sono le foto. Arnera insieme a Raoul Bova, anche lui fresco di separazione. Mani intrecciate, passeggiate a Roma, un racconto che si impone da solo sulle pagine dei magazine. “Dieci giorni dopo scopro quelle immagini dal giornale. È stata dura”, dice Pisani. Anche senza lanciare accuse, lascia intendere quanto quelle immagini lo abbiano destabilizzato. E oggi? La comunicazione è ridotta al minimo, il necessario per gestire la piccola Matilde.
Leggi anche Beatrice Arnera e Andrea Pisani sono in crisi: “nostra figlia resta e resterà sempre la priorità”