Andrea Delogu perde la pazienza e sbotta contro gli haters: “Dovete decidervi…”

L'attrice e conduttrice Andrea Delogu ha risposto per le rime agli haters che l'hanno attaccata su Instagram: cosa è successo?

Le celebrità lo sanno bene: quando si posta sui social qualcosa che riguarda il proprio privato, si rischia spesso – volenti o nolenti – di mettersi sotto la gogna degli haters. L’ultima ha vivere questa spiacevole situazione è stata Andrea Delogu. L’attrice e conduttrice, la scorsa domenica, si è dedicato ad un po’ di divertimento in cucina preparando una parmigiana vegana e condividendo con i followers la preparazione e il risultato finale.

Andrea Delogu sbotta contro gli haters su Instagram: cosa è successo?

Andrea Delogu; cinematographe.it

Sebbene la ricetta abbia fatto storcere il naso a diversi utenti, è stato un altro dettaglio ad attirare decine di haters. Da due anni, Andrea Delogu è legata sentimentalmente al modello Luigi Bruno, più giovane di lei di ben 16 anni. “Allora dovete decidervi se rompere le p*lle per la parmigiana vegana o per la storia d’amore” ha scritto la conduttrice in una storia Instagram evidentemente stanca dei messaggi che stava ricevendo. Poi ha chiarito: “La spiego meglio: le battute ce le facciamo anche tra di noi, ma sono battute, se rimanete sconvolti per una relazione d’amore solo per la differenza d’età mi chiedo che vita spenta vi ha riservato il destino?“, ha poi aggiunto.

Proprio per mantenere il massimo riserbo sulla sua storia d’amore con Luigi Bruno, Andrea Delogu è attentissima a condividere pochissimi contenuti che li ritraggono insieme. Un dettaglio che a molti non va proprio giù. “Posto poche cose nostre non per ‘paura dei commenti’, ma perché ho imparato dai miei errori. Quando o se ci lasceremo mentre soddisfatti direte ‘io l’avevo detto’, vi dovrò ricordare che sono finite anche le mie altre relazioni, che la maggior parte sono durate meno e avevamo la stessa età. Distinti saluti“, ha concluso la conduttrice riferendosi molto probabilmente al matrimonio finito con l’attore Francesco Montanari.