Andrea Delogu nuda alle Maldive col suo Luigi Bruno: gli scatti mozzafiato della coppia in vacanza infiammano il web! [FOTO]

Andrea Delogu senza freni inibitori alle Maldive!

Le temperature si fanno hot in tutti i sensi per Andrea Delogu e il suo “toy boy” Luigi Bruno! L’attrice e conduttrice si è concessa una vacanza spensierata insieme alla dolce metà verso una meta davvero da favola. La coppia ha deciso di salire sul primo aereo diretto alle Maldive e ora con i seguaci condivide splendide cartoline. In perfetta sintonia, i piccioncini inquadrano le stesse palme e lo stesso mare cristallino. Inoltre, i due condividono il piacere di immortalarsi nudi. Così lui si lascia ritrarre statuario (è alto 1 metro e 85) di schiena, mentre lei si fa ritrarre in piscina con il seno e le parti intime nascosti dall’ammiccante posa.

Andrea Delogu senza veli alle Maldive

Selfie Andrea Delogu

In un intervento su Instagram, Andrea Delogu ha spiegato di essersi concessa una vacanza all’ultimo minuto e di essersi recata alle Maldive: un suo desiderio da sempre. E ora questo desiderio è stato realizzato, accanto a una persona speciale.

Lei e Luigi sono impegnati in una relazione da un annetto circa e sono usciti allo scoperto in maniera graduale. Niente slanci improvvisi, probabilmente perché desideravano scoprire se il loro avvicinamento andasse archiviato a semplice flirt oppure ci fosse sotto qualcosa di più, e, beh, il fatto che li vediamo ancora fianco a fianco dovrebbe dire abbastanza circa la natura del rapporto.

Andrea Delogu senza veli

La co-presentatrice di Summer Hits ha 40 anni e il modello 23: una differenza anagrafica in grado di scandalizzare qualcuno. In risposta alle critiche, Andrea Delogu si è chiesta perché la società avverta il bisogno di metterla nella condizione di vergognarsi di essere legata a una persona straordinaria.

Quella raccontata dai diretti interessati sul web è una vacanza a base di relax e amore. Si lasciano conquistare dalla magia del posto e riprendere in costume… quando c’è!

Leggi anche Carla Bruni e Nicolas Sarkozy affiatati e complici ad Ibiza! Fra sorrisi e abbracci l’intesa è perfetta [FOTO]