Andrea Delogu e il grande spavento a New York: “ero a Times Square la mattina della sparatoria”
Andrea Delogu sfiora la sparatoria a Times Square: “Siamo rientrati poco prima”.
Vacanze americane con brivido per Andrea Delogu. La conduttrice si trova a New York insieme a Ema Stokholma per una pausa estiva prima del ritorno in tv, ma lo scorso sabato 9 agosto ha sfiorato da vicino un fatto di cronaca che avrebbe potuto trasformare il viaggio in un incubo.
Andrea Delogu a New York: a Times Square prima della sparatoria

A poche ore di distanza dalla sua visita a Times Square, un ragazzo di 17 anni ha aperto il fuoco proprio lì, nel cuore pulsante della Grande Mela. Tre persone sono rimaste ferite nella sparatoria avvenuta intorno all’ora di pranzo (ora locale), ma per fortuna il responsabile è stato subito arrestato. Andrea, che poco prima si trovava proprio in zona, ha subito voluto tranquillizzare tutti con una Instagram story: “Amiche tutto bene. La sparatoria è accaduta alcune ore dopo il nostro rientro dal giro a Times Square”, ha scritto, aggiungendo un cuore rosso.
Il viaggio newyorkese prosegue comunque sereno. Insieme a lei ci sono Ema Stokholma, il produttore Mirko Nazzaro e Davide Dado, amico storico della conduttrice. Assente invece il fidanzato Luigi Bruno, che per ora non compare nelle foto né nelle stories pubblicate dal gruppo.

Andrea Delogu si sta prendendo una pausa prima di tuffarsi nella nuova stagione televisiva, che si preannuncia bella carica. Dopo Tim Summer Hits e La porta magica, infatti, è stato annunciato il suo ingresso nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle. Dal primo agosto, data dell’ufficializzazione, i fan non vedono l’ora di vederla scendere in pista con Milly Carlucci e gli altri concorrenti del sabato sera Rai.
Insomma: qualche attimo di apprensione c’è stato, certo. Ma Andrea, come sempre, l’ha gestito con lucidità e ironia. E ora può tornare a godersi la città che non dorme mai, magari con qualche tappa meno movimentata. Central Park, un brunch a Soho… e un paio di scarpe nuove da mostrare nelle stories.