And Just Like That, Mr. Big accusato di molestie sessuali: “Voci categoricamente false”

Gravissimi accuse piovono su Mr.Big.

Non c’è pace per Mr. Big, dalla triste sorte del personaggio in And Just Like That all’accusa di molestie sessuali da parte di due donne anonime

Un articolo bomba di The Hollywood Reporter sconvolge il web: il fascinoso Chris Noth aka Mr. Big di And Just Like That e Sex and The City è stato accusato di molestie sessuali da parte di due donne. Nessuna delle due ha voluto però uscire allo scoperto, raccontando la propria vicenda in forma anonima. Le due violenze sarebbero avvenuta nel 2004 e nel 2015 ai danni di Zoe (nome di fantasia), adesso quarantenne, e di Lily, oggi trentunenne. Le due ragazze, dichiara la rivista, non si conoscono personalmente e si sono rivolte ai giornalisti separatamente, a mesi di distanza.

Zoe, all’epoca ventunenne, lavorava in uno studio che rappresentava le celebrità. Un flirt cominciato sul lavoro si è trasformato in un vero e proprio incubo quando Noth ha invitato la ragazza a casa sua con la scusa di doverle prestare un libro. Le dichiarazioni di Zoe sono molto delicate, parlando di una vera e propria violenza avvenuta in casa dell’attore. Non troppo diverso è il racconto di Lily, che narra di un incontro avvenuto in discoteca. L’attore, dopo averla portata a casa propria, avrebbe cominciato a proporsi in modo assolutamente inappropriato nei confronti della giovane, finendo la serata in modo a dir poco spiacevole.

Tuttavia, la star di And Just Like That ha negato nel modo più totale il suo coinvolgimento in quanto raccontato dalle due donne. “Le accuse che mi vengono mosse da queste persone che ho incontrato anni, anche decenni, fa sono assolutamente false. Queste storie potrebbero essere accadute trent’anni come trenta giorni fa: no significa no. Non ci sono dubbi su questo. Gli incontri erano consensuali. Resta difficile ignorare il tempismo con cui queste storie sono venute fuori. Non sono sicuro del perché stiano venendo fuori adesso, ma sono consapevole di questo: non ho molestato queste donne“.