Anatomy Awards 2023: tutti i premi per le scene più sexy, Marisa Tomei conquista il premio alla carriera

La kermesse, organizzata dal sito Mr Skin, premia le migliori performance sexy o di nudo.

Gli Anatomy Awards non sono una cerimonia tradizionale: in particolare, stiamo parlando di una gara a premi organizzata dal sito Mr Skin che premia, ogni anno, le migliori performance di sesso, nudo e sexy della stagione cinematografica appena trascorsa. Che dire? Una particolare deviazione dagli Oscar, ma, considerando che esistono i Razzie Awards dove vincono gli attori più deludenti, non deve stupire che esiste anche questa variante erotica. Una kermesse che, quindi, va ad intercettare, a priori, i film più piccanti, andando poi a consegnare la statuetta a tutti gli attori e attrici che hanno regalato al pubblico delle performance decisamente calde e fortemente seducenti.

Gli Anatomy Awards 2023 hanno visto l’assegnazione dei premi più disparati

Anatomy Awards - Cinematographe

Come riportato da TGCOM24, vi parliamo in particolare di chi ha vinto gli Anatomy Awards che, ricordiamo, un po’ come i Razzie Awards, vede dei premi cambiare di anno in anno. Cominciamo con il film con più topless che è Blonde di Andrew Dominik (Cogan – Killing Them Softly, Chopper), dove Ana de Armas incarna Marilyn Monroe; il Miglior nudo over 60 è stato assegnato ad Emma Thompson per il film Il piacere tutto mio (2022); Miglior side boob a Kaley Cuoco; mentre il Premio alla Carriera è andato a Marisa Tomei.

Oltre a questi riconoscimenti consegnati durante gli Anatomy Awards, ci sono pure altre statuette da ricordare. Ad esempio, la Miglior scena lesbo, quella di Alison Brie e Aubrey Plaza, che, contrariamente a quanto si possa immaginare, non vede nessun nudo e si regge solamente sulla forza della seduzione che l’intera sequenza e le interpretazioni delle attrici evocano. È stato inoltre celebrato il nudo di debutto di Brittany Snow in X: A Sexy Horror Story ed anche Anya Taylor-Joy è riuscita a conquistare un premio, per il Miglior Lato B in The Northman.

Leggi anche Razzie Awards 2023: Blonde e Morbius fanno doppietta

Fonte: TGCOM24