Sony al lavoro sul reboot del film del 1997 Anaconda 

Chi è cresciuto negli anni Novanta se lo ricorderà di certo quel gigantesco serpente, decisamente fatto male, ma che ha tolto il sonno per qualche notte a un paio di noi. Ebbene, Sony ha appena annunciato il reboot di Anaconda, il film del 1997 diretto da Luis Llosa. Riportare in vita quel bestione, con le tecnologie moderne, farà sicuramente riemergere i nostri incubi! Evan Daugherty, sceneggiatore di Divergent, è già al lavoro sul progetto. Al momento però non sappiamo chi sarà il regista del reboot, Sony non ha ancora trovato dei produttori o dei membri del cast.

anaconda-cinematographe.it

Il film originale, sempre di Sony, vedeva nel cast Jennifer Lopez, Jon Voight e Owen Wilson. La pellicola ha avuto tre seguiti: Anaconda: alla ricerca dell’orchidea maledetta, Anaconda 3 – La nuova stirpe e Anaconda – Sentiero di sangue. La trama era incentrata sul capo di una troupe di documentaristi alla ricerca di una tribù perduta lungo il Rio delle Amazzoni. La loro spedizione però li porterà a incontrare un gigantesco serpente verde. Il film è stato un successo e ha incassato, a livello mondiale, 135 milioni di dollari, con un budget di 45 milioni.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE