Ana De Armas rompe il silenzio sul rapporto con Tom Cruise, dopo i vari rumor su una presunta relazione [VIDEO]

Negli ultimi mesi, Ana De Armas e Tom sono stati visti insieme in diverse occasioni, tra cui una cena alla vigilia di San Valentino

Ana de Armas ha commentato per la prima volta pubblicamente il suo rapporto con Tom Cruise, dopo settimane di indiscrezioni e numerosi avvistamenti che hanno alimentato ipotesi su una possibile relazione tra i due attori. L’occasione è arrivata durante un’apparizione promozionale al programma Good Morning America, a New York City, il 15 maggio.

Ana De Armas rompe il silenzio sul rapporto con Tom Cruise

Ana De Armas - cinematographe.it

Negli ultimi mesi, Ana De Armas e Tom sono stati visti insieme in diverse occasioni, tra cui una cena alla vigilia di San Valentino e alcuni spostamenti in elicottero, alimentando voci su un legame che potesse andare oltre la semplice collaborazione professionale. Tuttavia, l’attrice ha chiarito la natura del loro rapporto, spiegando che stanno lavorando insieme su diversi progetti.

“Stiamo sicuramente lavorando a molte cose. Non solo uno, ma diversi progetti con Doug Liman e Christopher McQuarrie e, naturalmente, Tom. E sono così emozionata”, ha dichiarato Ana De Armas, facendo riferimento a due registi con cui Cruise ha collaborato frequentemente in passato, e che sembrano essere coinvolti anche in questi nuovi lavori.

Ana è attualmente impegnata nella promozione del suo nuovo film From the World of John Wick: Ballerina, atteso nelle sale il 6 giugno. La pellicola si inserisce nell’universo narrativo della celebre saga John Wick ed è molto attesa dal pubblico e dalla critica. All’inizio della settimana, l’attrice ha anche partecipato a un evento promozionale presso il Barry’s NOHO di New York City, prendendo parte a un corso di allenamento ispirato alle ballerine, in linea con il tema del film.

Leggi anche Bananas: Ana De Armas e Oscar Isaac protagonisti della nuova serie Apple TV+