Amy Schumer ricorda i drammatici momenti del ricovero del figlio per virus respiratorio sinciziale: “La settimana più difficile della mia vita”

L'attrice ha rassicurato tutti i suoi followers sulle condizioni di salute del suo piccolo Gene.

Questa è stata la settimana più difficile della mia vita“. Inizia così il racconto piuttosto drammatica di Amy Schumer. L’attrice e comica statunitense, negli ultimi giorni, ha vissuto quello che nessuna madre vorrebbe vivere: essere preoccupata per le condizioni di salute del proprio figlio. Lo scorso 13 novembre, la Schumer ha – attraverso un post su Instagram – comunicato che suo figlio Gene era stato ricoverato d’urgenza in ospedale a causa del virus respiratorio sinciziale, mentre lei era impegnata nelle prove del Saturday Night Live. Il bambino, come suo madre ha rivelato, è fortunatamente in via di guarigione.

Amy Schumer ricorda i drammatici momenti del ricovero del figlio

Amy Schumer; cinematographe.it

“Questa è stata la settimana più difficile della mia vita”, ha scritto Amy Schumer postando una serie di fotografie dietro le quinte sul set del Saturday Night Live. “Ho perso le prove di giovedì quando mio figlio è stato portato d’urgenza al pronto soccorso e ricoverato per virus respiratorio sinciziale. Sono vicina a tutti i genitori che stanno affrontando questo in questo momento“. L’attrice ha poi ringraziato il cast e la troupe del SNL per la loro comprensione e vicinanza.

Ho avuto modo di stare con lui tutto il giorno in ospedale e le persone bellissime di @nbcsnl non avrebbero potuto essere di maggiore supporto”, ha aggiunto Amy Schumer, aggiungendo che suo figlio Gene ora è “a casa e sta meglio“. Come ha dichiarato la dottoressa Elizabeth Murray, pediatra specializzata in medicina d’urgenza pediatrica e difesa della salute dei bambini, i casi di virus respiratorio sinciziale in America stanno aumentando nelle ultime settimane. “Non esiste un trattamento diretto per questo virus, ma la preoccupazione arriva quando il “livello di ossigeno di un bambino diminuisce“, ha dichiarato.