Amy Adams sciocca i fan! La splendida attrice appare irriconoscibile nelle prime foto dal set di Nightbitch [FOTO]

Il make-up l'ha trasformata in un'altra persona.

Amy Adams è un’attrice americana di punta dello star system mondiale: il suo debutto cinematografico risale al lontano 1999 e nel corso del tempo la diva ha fatto decisamente parecchia strada. Tra prova prendermi (2002) di Steven Spielberg, Junebug (2005) di Phil Morrison, Il dubbio (2008) di John Patrick Stanley, The Fighter (2010) di David O. Russell, The Master (2012) di Paul Thomas Anderson, Vice – L’uomo nell’ombra (2018) di Adam McKay, sono tanti i progetti del grande schermo ai quali ha preso parte, ma anche in televisione ha avuto qualche partecipazione. Ne sono degli esempi Sharp Objects (2018), The Office (2005-2006), Smallville (2001).

Amy Adams - Cinematographe
Credits: TheImageDirect.com

Amy Adams è stata candidata all’Oscar 6 volte

Insomma, un nome davvero importante quello di Amy Adams che spesso viene chiamata a far parte di produzioni di grande spessore. Quello che sicuramente caratterizza lo spirito più puro della star riguarda il suo incredibile trasformismo, dimostrato tra l’altro recentemente in Elegia americana (2020) di Ron Howard, dove il suo è stato completamente rovinato per mostrare uno stress perenne nel suo sguardo. A quanto pare, come riporta il Daily Mail Online, l’attrice è stata messa di nuovo alla prova da questo punto di vista. È stata infatti avvistata sul set di Nightbitch ed è totalmente irriconoscibile: senza trucco e con un peso che è stato aumentato di proposito, il risultato finale è davvero incredibile e sorprendente.

In particolare il lungometraggio racconta la storia di una mamma di periferia coinvolta nella routine casalinga di crescere un bambino che, totalmente esaurita da questa situazione, crede che sta per trasformarsi un cane. In realtà non sappiamo molto di questo progetto, ma solitamente Amy Adams sceglie le realizzazioni alle quali prende parte con molto rigore e attenzione. Proprio per questo motivo non vediamo l’ora di scoprire cosa ci verrà detto sul film in questione.

Leggi anche Amy Adams: 10 incredibili curiosità sull’attrice candidata agli Oscar