Amori e incantesimi 2, svelato il cast ufficiale del sequel: Joey King e Maisie William tra le new entry
Tra graditi ritorni e diverse new entry, è stato finalmente svelato il cast ufficiale di Amori e incantesimi 2, atteso nelle sale nel corso del 2026.
Con le riprese ormai pronte a partire, Deadline ha annunciato il cast ufficiale di Amori e incantesimi 2, il sequel del cult movie del 1998 diretto da Griffin Dunne e tratto dal Giardino delle magie di Alice Hoffman. Prodotto dalla Warner Bros., il film è atteso nelle sale il 18 settembre 2026, diretto da Susanne Bier e scritto da Akiva Goldsman (già co-sceneggiatore del primo capitolo) insieme a Georgia Pritchett (Succession).
Il cast ufficiale di Amori e incantesimi 2, tra vecchi ritorni e molte new entry

Come annunciato circa un anno fa, Amori e incantesimi 2 vedrà nuovamente il ritorno di Nicole Kidman e Sandra Bullock, nei panni delle sorelle Gillian e Sally Owens. Insieme a loro torneranno anche Dianne Wiest e Stockard Channing, che riprenderanno i ruoli rispettivamente di zia Jet e zia Franny. Tra i nuovi volti ci saranno invece Joey King (The Kissing Booth, Bullet Train) nel ruolo della figlia di Sally, e Lee Pace, la star de Il Trono di Spade Maisie Williams, Xolo Mariduena (Blue Beetle, Cobra Kai), e Solly McLeod in ruoli per il momento top secret.
Il team di Amore e incantesimi 2 ha dichiarato: “Venticinque anni fa, Sally, Gillian, zia Jet e zia Franny sono volate via dalle pagine dell’amato romanzo di Alice Hoffman e sono arrivate nei cinema di tutto il mondo, e siamo elettrizzati nel riportare la famiglia Owens sul grande schermo con Joey, Lee, Maisie, Solly e Xolo che si uniranno al prossimo capitolo della nostra storia. L’affetto che dura nel tempo nei confronti di questi personaggi è stata la nostra ispirazione per proporre il prossimo capitolo della storia degli Owens ai nuovi fan e a chi è stato insieme a noi fin dall’inizio“. Il film sarà prodotto dalle stesse Sandre Bullock e Nicole Kidman, insieme a Denise Di Novi.