Amori e incantesimi 2, le riprese sono terminate: l’annuncio di Nicole Kidman [VIDEO]
Direttamente dal set di Amori e incantesimi 2, Nicole Kidman ha annunciato la fine delle riprese del sequel, atteso nelle sale tra un anno.
Dopo mesi di duro lavoro, sono terminate le riprese di Amori e Incantesimi 2, l’atteso sequel del film cult del 1998, con protagoniste Sandra Bullock e Nicole Kidman. È stata proprio quest’ultima a dare la notizia su Instagram attraverso un video su Instagram. Il nuovo capitolo, atteso nelle sale il 18 settembre 2026 e ispirato al romanzo The Book of Magic (2021) di Alice Hoffman, è stato diretto da Susanne Bier, alla regia dell’acclamato Bird Box, da una sceneggiatura co-scritta da Akiva Goldsman, autore già del primo capitolo, e da Georgia Pritchett.
Le riprese di Amori e Incantesimi 2 sono terminate: l’annuncio di Nicole Kidman su Instagram

Per annunciare la fine delle riprese di Amori e Incantesimi 2, Nicole Kidman ha postato un video in cui passeggia verso l’orizzonte abbracciata all’amica e collega Sandra Bullock. Nella didascalia, l’attrice ha voluto ringraziare i restanti membri del cast e tutta la troupe “per tutta la vostra magia“
Amori e incantesimi 2 vede i ritorni anche di Stockard Channing e Dianne Wiest nei panni delle zie della famiglia Owens. Tra le new entry, ci sono Joey King (interprete della figlia di Sally), la star de Il Trono di Spade Maisie Williams, Lee Pace, Xolo Maridueña e Solly McLeod. Sebbene il primo capitolo non si sia rivelato un grosso successo commerciale, in quanto ha incassato solo 68,3 milioni di dollari nel mondo a fronte di un budget di 75 milioni, negli anni successivi è diventato un vero e proprio cult.