Amore e inganni: due nuove clip con Kate Backinsale e Xavier Samuel

Il film Amore e inganni, nelle sale dal 1 dicembre 2016, dopo il rilascio della clip Le conquiste di Lady Susan, offre al pubblico ben due nuove clip da gustare in attesa dell’uscita. Di seguito la sinossi ufficiale del film:

Ispirato ad un racconto di Jane Austen, Amore e inganni (Love & Friendship) è la storia della giovane e scaltra vedova Lady Susan Vernon (Kate Backinsale) che per scoprire nuovi pettegolezzi che circolano nell’alta società, decide di trascorrere una vacanza a Churchill, una lussuosa tenuta proprietà della famiglia del marito. Quale miglior modo di approfittare del soggiorno che scovare e assicurarsi, con la complicità della sua confidente Alicia Johnson (Chloë Sevigny), un nuovo marito ricco per sé e un buon partito per la figlia Fredrica. L’arrivo a Churchill di un giovane uomo molto affascinante e di buona famiglia, Reginald DeCourcy (Xavier Samuel), e di Sir James Martin (Tom Bennet), uomo di poco fascino ma molto ricco, provocherà una serie di colpi di scena.

Due nuove clip di Amore e inganni ci mostrano i protagonisti del film

Nella prima clip Lady Susan passeggia e conversa con Alicia Johnson:

Nella seconda vediamo invece confrontarsi i due protagonisti, Lady Susan e Reginald DeCourcy:

A questo punto, per vedere il film diretto da Whit Stillman e distribuito da Academy Two, bisognerà aspettare solo qualche altro giorno.