Amitabh Bachchan: la star di Bollywood è positiva al coronavirus

La superstar di Bollywood è stata prontamente ricoverata in ospedale a Mumbai con lievi sintomi.

Amitabh Bachchan e il figlio Abhishek sono risultati positivi al test per il coronavirus e ora sono ricoverati a Mumbai.

La star di Bollywood Amitabh Bachchan, uno degli attori più influenti nella storia del cinema indiano, è risultata positiva al COVID-19 ed è stata ricoverata all’ospedale Nanavati di Mumbai. Suo figlio, l’attore Abhishek Bachchan, la cui serie Amazon Original Breathe: Into the Shadows ha sebuttato su Prime venerdì scorso, è risultato anch’esso positivo ai test.

“Il mio test per il CoviD è risultato positivo … sono stato trasferito in ospedale … l’ospedale sta informando le autorità … famiglia e personale sottoposti a test , sono attesi i risultati …”, ha scritto poche ore fa Amitabh Bachchan sul suo profilo Twitter. “Tutti quelli che mi sono stati vicini negli ultimi 10 giorni sono pregati di sottoporsi al test!”.

“Oggi sia io che mio padre siamo risultati positivi al COVID 19. Entrambi abbiamo solo sintomi lievi e siamo stati ricoverati in ospedale. Abbiamo informato tutte le autorità competenti e la nostra famiglia e il nostro personale sono stati sottoposti come richiesto al test. Chiedo a tutti di mantenere la calma e di non farsi prendere dal panico. Grazie”, ha aggiunto su Twitter Abhishek, figlio di Amitabh Bachchan.

Tra gli altri membri della famiglia di Bachchan ci sono anche sua moglie, la rinomata attrice Jaya Bachchan, e l’altrettanto rinomata nuora, l’attrice Aishwarya Rai-Bachchan. Al momento non sono state diffuse notizie in merito ai risultati dei test degli altri familiari dell’attore di Bollywood.