Amici come prima: Massimo Boldi nella prima clip del film

Arriverà nelle nostre sale il prossimo 19 dicembre Amici come prima, il film che segna il ritorno sul grande schermo della coppia formata da Christian De Sica e Massimo Boldi.

Dopo 13 anni, Christian De Sica e Massimo Boldi tornano di nuovo insieme per Amici come prima, il loro nuovo film di Natale, al cinema dal 19 dicembre

La divertente e storica coppia formata da Christian De Sica e Massimo Boldi tornano insieme per festeggiare ancora una volta il Natale: dopo 13 anni dal loro ultimo film, i due saranno i protagonisti di Amici come prima.

Diretto dallo stesso De Sica, Amici come prima segue le vicende di Cesare e Colombo, il primo direttore di un grand hotel di lusso di Milano, il secondo proprietario dell’immobile. Quando Colombo deciderà di vendere, il direttore sarà il primo a perdere il posto di lavoro. Ma Cesare non è pronto a darsi per vinto.

Cesare è lo stimato direttore del Relais Colombo, hotel di lusso di Milano. Con l’arrivo di nuovi soci cinesi intenzionati a rivoluzionare tutto, Luciana, figlia di Massimo Colombo, storico proprietario dell’hotel, licenzia per primo proprio il direttore. Cesare, rimasto senza lavoro, scopre che Luciana sta cercando per suo padre una badante, ed è disposta a spendere 5000 euro al mese pur di arginare il vivace e arzillo Massimo. La prospettiva di uno stipendio così allettante spinge Cesare a candidarsi. Aiutato dal suo amico Marco si traveste da donna e diventa la seducente Lisa che, travolgendo Massimo al primo incontro, viene assunta. Tra esilaranti imprevisti e situazioni equivoche, nasce un’intesa perfetta. Cesare però non ha il coraggio di svelare la verità alla moglie Carla e al figlio Matteo, che continuano a crederlo direttore dell’hotel. Per quanto tempo riuscirà a tenere nascosta a tutti la sua doppia identità?

Scopriamo insieme qualche dettaglio su Amici come prima con la prima divertente clip del film.

Accanto a Christian De Sica e Massimo Boldi, nel cast di Amici come prima troveremo Regina Orioli, Maurizio Casagrande, Lunetta Savino e Francesco Bruni. Il film debutterà nelle nostre sale il prossimo 19 dicembre, distribuito da Medusa Film.