American Pie, Jennifer Coolidge: “Grazie al ruolo di Janine Stifler, sono andata a letto con oltre 200 uomini”

L'attrice e comica statunitense lo ha rivelato nel corso di una recente intervista a Variety!

Ci sono ruoli cinematografici che cambiano una carriera e una vita. Lo sa bene Jennifer Coolidge, l’attrice e comica statunitense che dal 1999 al 2012 ha interpretato Janine Stifler in tutti gli episodi della celebre saga demenziale cinematografica American Pie. Proprio grazie a questo ruolo, la Coolidge – stando a quanto ha rivelato lei stessa in una recente intervista – ha avuto l’opportunità di avere una soddisfacente e alquanto avventurosa vita sessuale. Scopriamo il motivo!

Jennifer Coolidge e la rivelazione shock sulla sua vita sessuale grazie ad American Pie

American Pie; cinematographe.it

Nel corso di un’intervista con Variety, Jennifer Coolidge ha ammesso di essere andata a letto con circa 200 persone nel corso della sua vita. “Mi sono divertita molto a recitare nei panni di una milf in American Pie e devo dire che, grazie a quel ruolo, ho avuto molte opportunità per quanto riguarda la mia sfera sessuale. Ci sono stati così tanti vantaggi nel fare quei film. Voglio dire, ci sarebbero tipo 200 persone con cui non sarei mai andata a letto“, ha dichiarato.

Come sanno molto bene i fan di American Pie, Janine Stifler è la madre di Steve e Matt Stifler, e a detta di tutti è estremamente attraente. È soprannominata da tutti “Mamma Di Stifler“. Gli scolari – in particolare John e Justin – vedendone una foto appesa alle pareti declamano convinti: “MILF! MILF! MILF!”. Inoltre, il personaggio di Janine è noto per aver portato Paul Finch a letto una volta in ognuno dei primi tre episodi della serie, anche se “a letto” letteralmente non ci sono mai stati (biliardo, auto e vasca da bagno).