American Horror Story Hotel: il primo promo con Lady Gaga

Dopo esser stata protagonista al Comic-Con di San Diego, la FX ha rilasciato in rete il primo promo di American Horror Story Hotel, serie antologica creata da Ryan Murphy e giunta alla sua quinta stagione.
Il brevissimo, ma speriamo primo di molti altri, video mostra la mano di Lady Gaga intenta a suonare quello che probabilmente è il campanello della reception dell’hotel protagonista della stagione che debutterà in ottobre. L’ambientazione, mostrata a San Diego con un’installazione visitabile per l’occasione, è ricca di atmosfere disturbanti ed inquietanti; l’architettura ArtDeco anni ’20 e ’30 è perfettamente sinistra per lo stile di questa stagione che si prospetta più spaventosa delle due precedenti, Coven e Freak Show, nonostante l’assenza di un elemento portante come Jessica Lange. Potete vedere le foto dell’Hotel ricostruito andando su questo collegamento a MTV.com

American Horror Story Hotel: Ryan Murphy parla di Lady Gaga

La novità di AHSH è sicuramente la presenza della famosissima cantante americana Lady Gaga. Murphy, sul lavoro fatto assieme a lei, ha dichiarato durante il Comic-Con:

Quando lavori con qualcuno come lei, diventa un’esperienza di vita unica. Il suo ruolo è orientato verso la moda e volevamo che il suo personaggio facesse la differenza; per questo abbiamo ingaggiato stilisti e designer in grado di superare ogni limite in fatto di stile.

Poco è trapelato dal panel di San Diego. Ignari della trama, sappiamo infatti alcuni dei nomi di quattro personaggi presenti: Matt Bomer è Donovan, Evan Peters è il Signor March, Sarah Paulson è Sally mentre Kathy Bates è Iris. Presenti nel cast anche Max Greenfield, Cheyenne Jackson, Wes Bentley, Chloë Sevigny e Angela Bassett.

Fonte: JustJared