American Horror Story Hotel: Matt Bomer e il suo commento sulla serie

Durante un’intervista esclusiva con Collider, l’attore Matt Bomer (che interpreta un residente dell’albergo di nome Donovan) ha parlato della grande fiducia risposta in American Horror Story Hotel, lo spettacolo del co-creatore Ryan Murphy, essendo stato un grande fan dello show sin dall’inizio. Oltre a questo, ha voluto anche evidenziare qualcosa riguardo le vicende che circolano intorno al triangolo amoroso con Lady Gaga e Finn Wittrock.

“Per me, tutto è iniziato quando ho iniziato a lavorare con Ryan. Mi fido di lui implicitamente e io lo avrei seguito ovunque egli voleva che andassi. Mi sento molto fortunato poichè in questo show ho avuto modo di essere. Finora ho sono riuscito a cogliere il momento della mia vita e spero che questo continui. Ero un grande fan della serie e la guardavo da una prospettiva religioca. Lo scorso agosto, la settimana prima di iniziare Magic Mike, ho ricevuto un messaggio da lui dove mi chiese se volevo venire e interpretare questo ruolo breve ma intenso. Io risposi con il classico sì, certo, io voglio venire fare American Horror Story. Così, ho avuto modo di entrare e divertirmi per un paio di giorni. Ho lavorato con grandi attori, ho incontrato tutto il cast e poi sono tornato a casa.”

Una storia macabra ma allo stesso tempo divertente.

Ormai manca pocho al ritorno di American Horror Story Hotel che, dopo Coven e Freak Show, tornerà sui nostri piccoli schermi con la sua quinta stagione. Il cast sarà formato da Lady Gaga, Sarah Paulson, Kathy Bates, Angela Bassett, Wes Bentley, Matt Bomer, Chloë Sevigny, Denis O’Hare, Cheyenne Jackson, Evan Peters e Finn Wittrock. Ryan Murphy sarà nel ruolo di co-creatore, showrunner, produttore esecutivo, sceneggiatore e regista di American Horror Story: Hotel e Brad Falchuk è co-creatore, produttore esecutivo e scrittore. Tim Minear, Brad Buecker, Jennifer Salt, James Wong e Alexis Martin Woodalls sono inoltre gli altri produttori esecutivi. Il franchising “American Horror Story” è prodotto dalla Twentieth Century Fox Television.

Fonte: Collider