American Horror Story: rivelati due nuovi promo per la sesta stagione

Ancora non abbiamo il tema della sesta stagione, ma sono stati rilasciati tanti promo che stuzzicano la fantasia e soprattutto la curiosità di tutti i fan di American Horror Story.

Ryan Murphy e i suoi collaboratori si divertono nel far impazzire i fan, che da mesi ormai, fanno ipotesi su quale possa essere il nuovo tema e quanto farà paura la prossima stagione. Sono stati rilasciati, poche ore fa, due nuovi video:

Il primo ha il titolo di “Anthology” e porta gli spettatori attraverso un montaggio di “Murder House”, “Asylum”, “Coven”, “Freak Show e “hotel” alludendo al collegamento tra tutte e sei le stagioni.

American Horror Story: sono online due nuovi promo in cui vengono connesse tra loro tutte le stagioni

Il secondo invece, dal titolo “The Harvest”, mostra un gruppo di uomini di paglia che si mettono in fuga da una ragazzina spettrale che tiene una falce nella mano sinistra.

American Horror Story è una serie tv statunitense andata in onda per la prima volta il 5 Ottobre 2011, sulla rete FOX. Finora sono state mandate in onda cinque stagioni, ognuna delle quali ha ambientazioni e personaggi differenti. Tutte le precedenti stagioni erano composte da 13 episodi; questa sesta stagione, invece, sarà composta da 10 episodi a causa del calo di ascolti avvenuti in “American Horror Story: Hotel”. Il primo episodio della nuova stagione andrà in onda il 14 Ottobre.