American Horror Story 6: Lady Gaga ancora nel cast?

Si sta per concludere la quinta stagione ma già si pensa al cast di American Horror Story 6. Sono passate poche ore dall’annuncio delle nominations dei Golden Globes e ormai saprete che AHS Hotel  è stata nominata nella categoria miglior miniserie-film tv insieme a American Crime, fargo, Flesh & Bone e Wolf Hall. Con grande sorpresa abbiamo anche visto che Lady Gaga lotterà contro Sarah Hay, Felicity Huffman, Queen Latifah e Kirsten Dunst per il premio di miglior attrice in una miniserie/film tv.

In attesa della serata del 10 gannio 2016, quando scopriremo se la serie otterrà i due premi per i quali si è candidata, una notizia fresca di twitter ci fa catapultare già nella prossima stagione di American Horror Story. Infatti il regista Ryan Murphy ha detto in un tweet che è stato molto contento di aver avuto l’opportunità di lavorare con la pop star Lady Gaga e che spera che questa collaborazione possa continuare anche nella sesta stagione.

american horror story

il tweet di Ryan Murphy

American Horror Story 6: Ryan Murphy chiede a Lady Gaga di entrare nel cast della nuova stagione

Ma le notizie non finiscono qui: secondo i primi rumors sono già due le attrici confermate per la sesta stagione. Una è Kathy Beats, che fa parte del cast dalla terza stagione dello show e abbiamo iniziato ad amare con Madame Lalaurie in AHS: Coven per poi apprezzarla nei panni di Ethel Darling, la donna barbuta di AHS: Freak Show e che ora vediamo ancora nel piccolo schermo nei panni di Iris nel famoso Hotel Cortez di AHS: Hotel. La seconda è Emma Roberts, presente anche lei nella terza e nella quarta stagione, rispettivamente nei panni di Madison Montgomery e Maggie Esmerelda, ma assente nella presente stagione che sta vedendo trionfare la Contessa (Lady Gaga).

In attesa di scoprire il sottotitolo con cui si presenterà la nuova stagione di American Horror Story e ricordandovi che dal 2016 uscirà una nuova serie tv sempre diretta da Ryan Murphy intitolata American Crime Story, speriamo che questi rumors vengano confermati e che altri nomi si aggiungano presto al cast. E voi, chi vorreste rivedere degli attori che hanno portato American Horror Story al successo? C’è qualche nuovo nome che vorreste vedere all’interno della serie tv targata Fox?