American Honey: trailer del film con Shia LaBeouf

American Honey ha vinto il premio della giuria al Festival di Cannes 2016. Ora è stato pubblicato il trailer ufficiale che ci permette di dare un’occhiata all’acclamata pellicola di Andrea Arnold.
Il film ha debuttato al festival di Cannes e ha ricevuto delle recensioni forti dalla critica per la regia di Arnold, per l’interpretazione del cast e per la colonna sonora che include, tra le altre, canzoni di Rihanna e Bruce Springsteen.

American Honey: il trailer del film di Andrea Arnold

La regista Andrea Arnold ha scritto anche la sceneggiatura del film e ha scelto la protagonista, Sasha Lane, dopo averla vista su una spiaggia durante uno Spring Break. Questa è la prima apparizione di Lane in un film. Interpreta Star, una teenager annoiata che si unisce al gruppo di Jake (interpretato da Shia LaBeouf). Se ne innamora e parte per un pericoloso viaggio all’insegna del crimine e della passione attraverso il midwest statunitese.
Nel cast anche Riley Keough (The Girlfriend Experience) e McCaul Lombardi.

Il distributore è A24 che si era occupato anche di film come Ex Machina, Room e Amy. Focus Features si occuperà della distribuzione internazionale.
Il film è stato prodotto nel 2015. Nel corso delle riprese, LaBeouf si è ferito girando una scena in cui il suo personaggio deve colpire una finestra con la testa.
Non è ancora stata rivelata una data d’uscita precisa, ma verrà distribuito entro la fine dell’anno.