American Gothic aggiunto alla programmazione estiva di CBS

La CBS ci aveva già provato nel lontano 1995 a portare sul piccolo schermo una serie dal titolo American Gothic ma, a causa del basso livello di ascolti, interruppe drasticamente la messa in onda del telefilm senza neanche concludere la prima stagione. A distanza di 10 anni, ha però deciso di riprovarci, e ha ordinato American Gothic. Saràuna co-produzione di CBS Television Studios e della Amblin Television di Steven Spielberg. Justin Falvey e Darryl Frank di quest’ultima, James Frey di Full Fathom Five e Corinne Brinkerhoff (The Good Wife, Jane the Virgin) – che ne scriverà la sceneggiatura – saranno i produttori esecutivi. La serie sarà distribuita in patria dalla CBS Television Distribution e in tutto il mondo dalla CBS Studios International.

Nuova serie estiva in vista per CBS: American Gothic completerà la programmazione

Al centro di American Gothic ci sarà su una prominente famiglia di Boston che sta tentando di ridefinirsi sulla scia di una scoperta agghiacciante che lega il loro patriarca, recentemente scomparso, ad una serie di omicidi che hanno luogo da ben dieci anni. Il tutto, tra il sospetto crescente che uno di loro potrebbe essere stato, ed essere ancora, un suo complice.

Glenn Geller ha dichiarato:

Con American Gothic, Corinne Brinkerhoff ha creato il perfetto mistero per l’estate di CBS, pieno di suspense, intrighi ed un finale esplosivo che vi lascerà senza fiato. Ci si sente come in un romanzo estivo avvincente che saremo in grado di fornire ai nostri spettatori in 13 capitoli di un’ora.

Geller sembra quindi contento di questa nuova serie tv: speriamo solo che non faccia la stessa fine della sua omonima! Vi ricordiamo inoltre che il canale ha molti progetti in corso, come MacGyver, mentre sta andando in onda proprio in questo periodo anche Limitless e si attende Supergirl per il 27 ottobre.

Siete curiosi di American Gothic? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci per restare sempre aggiornati.

Fonte: Comingsoon.net

Tags: CBS