Ambra Angiolini racconta un tenero episodio con la figlia Jolanda: “Ha preso 4 a scuola, le ho comprato una torta per festeggiare”
Ambra Angiolini ha condiviso con il pubblico un aneddoto che riguarda sua figlia Jolanda, nata dalla sua relazione con Francesco Renga.
Ospite dell’ultima puntata di Stasera c’è Cattelan, andata in onda giovedì 15 maggio, Ambra Angiolini ha condiviso con il pubblico un aneddoto dolcissimo che riguarda sua figlia Jolanda, nata dalla sua relazione con il cantante Francesco Renga.

Durante la chiacchierata con Alessandro Cattelan, l’attrice e conduttrice ha raccontato un episodio di qualche anno fa, quando Jolanda, solitamente molto brava a scuola, ricevette un’insufficienza inaspettata: “Aveva preso l’unico 4 della sua vita, e neanche per colpa sua, ma di tutta la classe. Mi ha chiamata piangendo, era disperata”. La reazione di Ambra? Affettuosamente inaspettata: “Io sono tornata a casa con una torta con sopra un bel 4. Le ho detto: festeggiamo! Festeggiamo il fatto che anche tu sei umana”.
Il pubblico – e lo stesso Cattelan – hanno reagito con stupore e sorrisi, colpiti dalla sensibilità con cui Ambra ha saputo trasformare un momento difficile in un’occasione di conforto e leggerezza. Jolanda Renga, nata il 2 gennaio 2004, è la primogenita di Ambra e Francesco Renga, legati sentimentalmente dal 2004 al 2015. Oggi 21enne e già autrice, Jolanda ha spesso parlato pubblicamente del profondo rapporto che la unisce alla madre: “A mamma non piace quando dico che è la mia migliore amica, ma è la persona a cui racconto tutto, anche i segreti. Non mi sento giudicata, ma protetta”, aveva dichiarato tempo fa a Verissimo.
Leggi anche Ambra Angiolini e la brutta esperienza della bulimia: “mi ha salvata mia figlia Jolanda”