Ambra Angiolini ha un nuovo fidanzato dopo la rottura con Massimiliano Allegri: la foto del bacio!

Ambra Angiolini è stata paparazzata tra le vie di Roma con un nuovo fidanzato!

Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte“, aveva scritto qualche mese fa sul suo account Instagram. Ebbene, Ambra Angiolini è stata di parola. Dopo la rottura improvvisa e dolorosa con l’allenatore Massimiliano Allegri avvenuta lo scorso ottobre , l’attrice ha ritrovato l’amore con un uomo di cui – al momento – non si sa nulla.

Ambra Angiolini e il suo nuovo fidanzato

Ambra Angiolini è stata pizzicata dal settimanale Diva e donna in un bar romano, mentre si godeva un aperitivo in compagnia di un uomo misterioso. Seduti al tavolino l’uno di fronte all’altra, i due sembrano molto affiatati e complici, tra chiacchiere, sguardi complici ed effusioni. Dopo l’aperitivo, la coppia si è diretta verso l’abitazione dell’attrice. A varcare per prima il portone è stata Ambra, poi il suo nuovo interesse amoroso con due pesanti confezioni di acqua minerale.

Ambra Angiolini; cinematographe.it

Insomma, l’attrice sembra aver ritrovato la meritata serenità dopo mesi molto difficili. Anche la sua vita professionale va a gonfie vele: dopo aver condotto il consueto Concertone del 1° maggio a Roma, è stata scelta come nuovo giudice del talent show X Factor.