Ambra Angiolini e l’emozione per l’esame di maturità del figlio: le rare foto per mano con Leonardo
Tra i tanti messaggi di affetto e congratulazioni sotto al post, spicca quello di Jolanda, la sorella maggiore
Giornata importante per Ambra Angiolini, che ha accompagnato il figlio Leonardo all’esame orale di maturità. Un momento carico di emozione che l’attrice ha scelto di condividere con i suoi follower attraverso alcuni scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. Le immagini, rare e intime, mostrano il forte legame tra madre e figlio in una delle tappe più significative della crescita.
Ambra Angiolini e l’emozione per l’esame di maturità del figlio

Leonardo, secondogenito di Ambra Angiolini e del cantante Francesco Renga, è sempre stato molto riservato rispetto alla sorella maggiore Jolanda, spesso presente accanto alla madre anche in contesti pubblici e sui social. Per questa occasione, però, ha accettato di apparire, seppur brevemente, nelle foto che documentano un momento di grande orgoglio familiare.
Nel post, Ambra Angiolini ha espresso tutta la sua commozione per questo traguardo raggiunto da suo figlio: “Matura e maturo. Grazie all’esame di maturità ho conosciuto un ragazzo brillante e coraggioso davanti alle prime prove del suo diventare ‘più Leonardo che mai’. Cintura nera di collegamenti impossibili.”
Tra i tanti messaggi di affetto e congratulazioni sotto al post, spicca quello di Jolanda, la sorella maggiore di Ambra Angiolini: “Il più bravo, il più bello, il più tutto è mio fratello.”
Leggi anche Per tutta la vita: trama, trailer e cast del film con Ambra Angiolini