Amber Heard e il rumor sconvolgente: il padre dei suoi gemellini potrebbe essere Elon Musk!

Due piedini su Instagram e mille domande: Musk c’entra o no?

Amber Heard non sparisce mai davvero. Basta un post, e i riflettori si riaccendono. Stavolta il motivo ha dieci dita minuscole e nessun padre dichiarato. Ha annunciato la nascita di due gemelli, Agnes e Ocean, con un post dolcissimo: una foto dei piedini e una frase che suona come un manifesto d’indipendenza. “Diventare madre da sola, nei miei tempi e nonostante i problemi di fertilità, è stata l’esperienza più significativa della mia vita”. Nessun riferimento al padre. Ed è proprio lì che iniziano le speculazioni. Il nome che circola con insistenza? Elon Musk.

Elon Musk padre dei gemellini di Amber Heard? Scoppiano le voci

Elon Musk potrebbe essere il padre dei gemellini di Amber Heard secondo i tabloid - Cinematographe.it

Il magnate delle auto elettriche e delle navicelle spaziali non ha mai nascosto la sua voglia di avere un esercito di figli. Musk e Amber si erano frequentati tra il 2016 e il 2018, tra alti e bassi, poco dopo il burrascoso divorzio tra lei e Johnny Depp. E durante quella relazione – lo riporta il Daily Mail – i due avrebbero congelato degli embrioni.

Il punto è che, secondo una testimone (l’attrice Jennifer Howell), Amber voleva tenerli, lui distruggerli. Da qui, pare, sarebbe partita anche una battaglia legale. Ma tutto resta nell’ombra: nessuna conferma ufficiale, solo voci. E lo scenario si fa ancora più torbido se si pensa che, stando al Wall Street Journal, Musk avrebbe stretto accordi segreti con almeno 14 donne, tutte madri dei suoi figli.

Nel frattempo, Amber Heard sorride. Dopo anni di inferno mediatico, vive a Maiorca, lontana dai riflettori. “Con Oonagh credevo di aver raggiunto il massimo della felicità. Ma adesso, con Agnes e Ocean, esplodo di gioia… moltiplicata per tre”.

E Johnny Depp? Dopo aver vinto la causa per diffamazione, ha detto che la giuria gli ha “ridato la vita”. Ora un film racconterà quel processo diventato spettacolo. Ma questa, ormai, è un’altra storia. Intanto, la domanda resta: quei due piedini sono anche un po’ di Musk?

Leggi anche Cannes 2025: Tom Cruise emoziona con l’addio a Ethan Hunt e infrange le regole con… un selfie!