Amber Heard e Luca Calvani – pizza e abbracci per l’inaspettata coppia e lui commenta: “lei è magica”

L'attore italiano ha speso delle bellissime parole nei confronti della collega: è pazzo di lei.

Tra gli ospiti d’eccezione del Taormina Film Festival c’era anche lei, Amber Heard. Archiviata la lunga ed estenuante battaglia legale con Johnny Depp (le parti hanno raggiunto un accordo lo scorso dicembre), adesso l’attrice cerca di riprendere in mano la propria vita. Alla kermesse ha partecipato per il film In the Fire di Conor Allyin, di cui la protagonista. Alla première del film era presente pure Luca Calvani, anch’egli inserito nel cast. Il “nostro” portacolori conosce da anni la collega ed è unito a lei da una bella amicizia, testimoniata da alcuni scatti pubblicati tra le pagine del settimanale Chi in pizzeria, dove si scambiano degli intensi abbracci.

L’amicizia tra Amber Heard e Luca Calvani

Amber Heard e Luca Calvani pizza e abbracci - Cinematographe.it

Amber Heard è attualmente impegnata a rilanciare le sue quotazioni sul set. Lo scontro in tribunale con Depp l’ha parecchio provata, ma il passato è passato. Senza mai più voltarsi indietro, la 37enne desidera fare che ciò le riesce meglio: recitare. Come riportato dal Fatto Quotidiano, Calvani ha speso parole al miele nei suoi confronti. Pur tenendosi in contatto, non avevano avuto occasione di rivedersi.

Abbracciarsi lo scorso venerdì è stata una grande emozione. È stato felice di constatare come lo spirito e la vitalità di Amber Heard non siano venuti meno. Qualsiasi altro ne sarebbe uscito a pezzi da un assalto mediatico tanto pesante, ma – ha aggiunto – Amber ha dato prova di avere un coraggio e una resilienza fuori dal comune. Ed è contento Calvani di averla vista a Taormina, richiamata dal lavoro e nella pellicola crede abbia dato il meglio di sé.

L’attore non scende nel merito della disputa tra Amber Heard e Depp. Crede che sia ormai un discorso chiuso e ambedue le parti intendano andare avanti. La storia dovrebbe, però, portare a un esame di coscienza, circa il libero arbitrio di una persona nelle proprie opinioni. Amber ha un’aura magica e chiunque percepisce un legame immediato con lei, ha concluso.

Leggi anche Alan Arkin, morto l’attore premio Oscar per Litte Miss Sunshine: aveva 89 anni