Amber Heard: l’attrice è in Spagna sotto falso nome e con grossi problemi finanziari [FOTO]

L'ex moglie di Johnny Depp, dall'inizio dell'estate, sta vivendo in pianta stabile sull'isola di Maiorca.

Dopo aver perso lo scorso giugno il processo di diffamazione contro l’ex marito Johnny Depp, per Amber Heard le cose sembrano andare sempre peggio. A differenza della star di Pirati dei Caraibi, che piano piano si sta riappropriando della sua vita privata e della sua carriera, per l’attrice non si può dire certo la stessa cosa, soprattutto dal punto di vista economico. Forse proprio per questo motivo, la Heard si è rifugiata in Spagna, lontana dai riflettori.

Amber Heard è in Spagna sotto falso nome insieme a sua figlia

Amber Heard; cinematographe.it

Il celebre tabloid Daily Mail ha paparazzato, nei giorni scorsi, Amber Heard sull’isola di Maiorca, per le strade di un paesino dell’entroterra nella zona centrale, chiamato Costitx. L’attrice, però, non sarebbe sola: con lei ci sarebbe sua figlia, Oonagh Paige. Stando a quanto si riporta, la star di Aquaman si troverebbe – sotto falso nome con lo pseudonimo di Martha Jane Canary – a Maiorca già da diversi mesi, più o meno dall’inizio dell’estate, ovvero dopo la fine del processo di diffamazione in Virginia.

Non è chiaro se l’attrice si sia trasferita definitivamente sull’isola, ma questa possibilità non è da escludere visto che nei mesi scorsi ha venduto la sua casa in California, dichiarando anche bancarotta. Come potete ben vedere, nelle foto Amber Heard appare sorridente e piuttosto serena, nonostante la sua situazione economica. L’attrice, dopo la sentenza dello scorso giugno, deve a Johnny Depp un risarcimento milionario, ovvero di 15 milioni di dollari. Una cifra che la Heard, come hanno rivelato i suoi avvocati – non si può permettere di pagare, tenendo conto che nessun produttore e/o casa di produzione le ha offerto ruoli di un certo rilievo in qualche progetto cinematografico.