Amber Heard è in Spagna con la figlia: fugge a Palma de Mallorca

Amber Heard si rifugia con la figlia sulla bellissima isola spagnola di Palma de Mallorca.

Amber Heard e Johnny Depp sono stati sulla bocca di tutti per mesi durante il loro lungo e tortuoso processo, diventato sia un prodotto televisivo che un evento a cui assistere in streaming durante la sua durata. Una volta deciso che la Heard era colpevole di diffamazione nei confronti dell’attore, Johnny ha ripreso la sua vita in mano, così come la sua carriera. Ma cosa ne è stato invece della Heard? In che modo ha gestito la sua sconfitta legale? Certamente non come una donna che ha dichiarato bancarotta pochi mesi prima di dover pagare il risarcimento al proprio ex marito!

Dopo la battaglia legale che l’ha vista contrapposta all’ex marito Johnny Depp,infatti, la bionda Amber Heard è volata in Spagna.

Amber Heard vola in Spagna dopo il processo per diffamazione perso contro Johnny Depp

La stampa spagnola, infatti, comunica che l’attrice americana, 36 anni, sarebbe volata in compagnia della figlia Oonagh Paige, di un anno e mezzo, in un paesino di poco più di mille anime a Mallorca, lasciando i dispiaceri e le sconfitte a Hollywood. Depp, da parte sua, ha pensato bene di vendere ad un prezzo esorbitante la villa in cui la Heard gli aveva mozzato il dito.

La piccola figlioletta di Amber Heard è nata da madre surrogata. La star ha affittato una casa a Costitx, utilizzando uno pseudonimo per motivi di privacy. La Heard ha trovato il suo “rifugio” da inizio estate tra le coste spagnole, ma non è chiaro se Amber Heard intenda trasferirvisi definitivamente. Lo scorso giugno, l’inteprete di Mera in Acquaman ha venduto la sua casa in California e ha dichiarato bancarotta. Il costo della sconfitta contro Depp è stato infatti salato: la Heard è stata condannata a pagare all’ex marito un risarcimento di circa 15 milioni di dollari. Secondo Depp, Heard ha danneggiato la sua carriera con un editoriale apparso sul Washington Post nel 2018.

Fonte: Page Six