Amanda Seyfried confessa: “Dopo Mean Girls mi chiedevano di predire il meteo con le tette, era disgustoso”

Le problematiche vissute da Amanda Seyfried dopo l'uscita del film cult 'Mean Girls'.

Amanda Seyfried ha confessato alla rivista Marie Claire di essere stata spesso inquietata dalle reazione dei fan alla sua interpretazione del personaggio di Karen Smith in Mean Girls. Il film è stato un vero e proprio cult nel suo anno di uscita, il 2005. La protagonista Linday Lohan ha conquistato il pubblico con il suo personaggio di Cady, ma alcune delle attrici più talentuose dell’attuale generazione di star ha debuttato in questa commedia sceneggiata dalla comica Tina Fey. La Seyfried ha parlato delle conseguenze che interpretare un personaggio così “particolare” ha portato al suo rapporto con il pubblico e come ha influenzato la sua vita da diciottenne.

amanda seyfried, cinematographe.it

Amanda Seyfried, infatti, ha raccontato di aver subito reazioni piuttosto controverse riguardo uno degli aspetti che rendeva il personaggio di Karen Smith così iconico, simpatico e particolare. Per chi ricorda bene Mean Girls, non sarà difficile riportare alla mente il “dono” particolare di Karen, in grado di prevedere il tempo toccandosi i seni. Da quanto racconta Amanda Seyfried, dopo l’uscita del film, molti ragazzi le si avvicinavano chiedendole di fare la stessa cosa nella vita reale. “Mi sentivo davvero a disagio quanto succedeva, avevo diciotto anni. Era semplicemente schifoso“.

Riflettendo sulla fama che le giovani star al giorno d’oggi si trovano ad affrontare attraverso i social, Amanda Seyfried ha affermato: “Penso che diventare famosi molto presto al giorno d’oggi deve essere veramente orribile. Deve farti sentire completamente insicuro al mondo. Vedo questi giovani attori che pensano di dover avere sicurezza. Pensano di dover avere un’assistenza. Pensano che il loro intero mondo sia cambiato. Può essere molto stressante. L’ho visto accadere alle persone della mia età. Così, per reazione, ho comprato una fattoria. Ho pensato: andiamo nella direzione opposta!”. Amanda Seyfried al momento è la star principale della serie TV The Dropout, in streaming su Disney +!

Fonte: Variety