Amanda Seyfried chiarisce il commento virale su Charlie Kirk: “Era pieno di odio”
L'attrice Amanda Seyfried non si è tirata indietro nel condividere la sua opinione su Charlie Kirk, l'attivista politico assassinato a 31 anni.
Amanda Seyfried ha condiviso la sua opinione su Charlie Kirk, il fondatore di Turning Point USA, assassinato lo scorso 10 settembre all’età di 31 anni mentre si trovava nel campus della Utah Valley University di Orem, nello Utah. L’attrice, presto di nuovo nelle sale con il film Una di famiglia, ha commentato un video di Instagram in cui l’attivista politico statunitense esprimeva le sue considerazioni su temi delicati come aborto, immigrazione e diritti per gli omosessuali.
Amanda Seyfried e il commento virale su Charlie Kirk

Amanda Seyfried è stata piuttosto serafica nel commentare la controversa figura di Charlie Kirk. Tra i commenti del video postato dall’account So Informed lo scorso 16 settembre, l’attrice ha scritto “Era odioso“. Qualche giorno prima, la star – condividendo nelle storie Instagram un post – ha reagito alla morte dell’attivista politico conservatore con queste frase emblematica “Non puoi invitare la violenza a tavola e rimanere scioccato quando inizia a mangiare“.
L”organizzazione no-profit conservatrice di destra fondata da Charlie Kirk ha avuto un ruolo di primo piano nella vittoria delle elezioni presidenziali del 2024 del presidente Donald Trump. Per l’omicidio dell’attivista politico, la polizia ha arrestato il giovane Tyler Robinson, il quale è attualmente detenuto in custodia cautelare senza cauzione presso la prigione della contea di Utah.