Altri 365 giorni: trama, cast e dove è stato girato il sequel Netflix

Altri 365 giorni: tutto ciò che c'è da sapere sull'ultimo capitolo della saga, finito già nella top 10 dei film più visti

Altri 365 giorni è disponibile su Netflix dal 19 agosto 2022. Si tratta dell’ultimo capitolo della saga ispirata all’omonimo romanzo scritto da Blanka Lipińska che ha reso celebri su scala internazionale i due attori protagonisti: Michele Morrone e Anna-Maria Sieklucka. Nonostante non abbia ottenuto molti consensi dalla critica, in molti attendevano il terzo capitolo arrivato a soli quattro mesi di distanza dall’ultimo.

Altri 365 giorni: tutto ciò che c’è da sapere sull’ultimo film di Netflix finito già nella top 10 dei film più visti

Altri 365 giorni: tutto ciò che c’è da sapere sull’ultimo film di Netflix finito già nella top 10 dei film più visti

Su Netflix dal 19 agosto è disponibile Altri 365 giorni. La regia è di Barbara Bialowas e Tomasz Mandes mentre i protagonisti, confermati quelli del secondo capitolo, sono Don Massimo e Laura Biel. Nel cast è presente anche Simone Susinna il quale interpreta il ruolo di Nacho. A differenza di come ipotizzavano in molti, le riprese non si sono svolte in Italia bensì in Polonio e nello specifico a Varsavia.
Cosa aspettarsi dal terzo capitolo della saga? Don Massimo Torricelli, uno dei più pericolosi boss mafiosi della Sicilia, e Laura non stanno passando un periodo positivo. I due cercano di superare i problemi di fiducia e la gelosia, mentre nei problemi di coppia si inserisce Nacho il quale, piuttosto che essere d’aiuto, cerca di allontanarli facendo ricorso a qualsiasi sotterfugio. Laura come reagirà e chi sceglierà tra i due? Nel romanzo, nell’ultimo volume, si assiste al crollo di Don Massimo Torricelli che non accetta la relazione tra Laura e Nacho. Uccide il cane di lei e glielo spedisce in una scatola. La rapisce cercando di metterla incinta. Laura riesce fuggire con Nacho e resta incinta di lui.

Leggi anche Michele Morrone di 365 giorni e le offese shock a Belen Rodriguez: ecco perché non sarebbe il suo prototipo di donna