AlRawabi school for girls – stagione 2 : trama, trailer e cast della serie Netflix

Per Mariam, Noaf, Layan e Dina è giunto il momento di fare i conti con quanto accaduto nella prima stagione.

Le mura dorate dell’AlRawabi school for girls tornano ad aprirsi per la seconda stagione, usciti su Netflix il 15 febbraio 2024. A grande richiesta, la serie prosegue le vicende narrate nella prima stagione, concluse in modo esplosivo. Una serie di colpi di scena ha tenuto incollato gli spettatori allo schermo, smaniosi di scoprire cosa accadrà nei prossimi appuntamenti. Senza incorrere in spoiler, andiamo a vedere la trama, il trailer e il cast.

La trama, il trailer e il cast della seconda stagione di AlRawabi school for girls

AlRawabi school for girls 2 trama trailer cast - Cinematographe.it

Gli eventi sconvolgenti del primo ciclo di puntate hanno lasciato degli strascichi. Niente è più come prima e le protagoniste devono prenderne atto. Mariam, Noaf, Layan e Dina si ritrovano ad affrontare le conseguenze delle proprie azioni. Se riavvolgere il nastro è impossibile, hanno il compito di concentrarsi sul presente e sul futuro, nella speranza che certi capitoli appartengano ormai al passato.

AlRawabi school for girls 2 trama trailer cast - Cinematographe.it

Tra segreti inconfessabili, tensioni romantiche e la costante lotta contro il bullismo, reo di permeare le mura dell’istituto anche con fare subdolo, le attendono delle nuove sfide. Le sapranno superare? Giocheranno di squadra oppure ciascuna penserà a sé stessa? Le risposte sono, manco a dirlo, contenute negli episodi caricati sulla piattaforma streaming. Di seguito, vi condividiamo il trailer rilasciato in prossimità dell’uscita:

La seconda stagione di AlRawabi school for girls vede conferme e new entry nel cast. Partendo dai punti fermi, risponde presente Andria Tayeh, nei panni della tormentata Mariam. Rakeen Sa’ad presta il volto a Noaf, la sua amica leale e confidente, mentre Noor Taher impersona la bella Layan, la ragazza dallo spirito ribelle, pronta a combattere in nome della giustizia. Infine, Yara Mustafa impersona Dina, la timida outsider in cerca di un posto nel gruppo. Le nuove aggiunte portano i nomi di Tara Abboud (nel ruolo di Sarah), Sarah Youseff (Tasneem) e Tara Atalla (Nadeen).

Leggi anche The Regime – Il Palazzo del Potere: trailer e data d’uscita della miniserie Sky con Kate Winslet