Alpha: Un’amicizia forte come la vita – la clip italiana del film

Diretto da Albert Hughes (Codice Genesi) e scritto da Daniele Sebastian Wiedenhaupt, il film è prodotto dallo stesso regista insieme a Andrew Rona. Il film arriverà nei cinema italiani il 6 dicembre.

Una dolce scena tra giochi e caccia nella prima clip in italiano del film Sony Alpha: Un’amicizia forte come la vita 

Alpha: Un’amicizia forte come la vita ci porta ai tempi dell’Era Glaciale che colpì l’Europa ventimila anni fa. Il film segue Zeta (Kodi Smit-McPhee), giovane membro di una tribù che, come rito di iniziazione, prende parte a una battuta di caccia. Il ragazzo è dato per morto e abbandonato quando viene ferito da un bisonte; al suo risveglio, il protagonista si trova solo e lontano chilometri dal suo villaggio. Per sopravvivere dovrà attraversare la pericolosa natura selvaggia, ma ad accompagnarlo vi sarà Alpha, lupo abbandonato dal proprio branco; i due stringeranno un rapporto inaspettato per tornare a casa prima che arrivi l’inverno.

Diretto da Albert Hughes (Codice Genesi) e scritto da Daniele Sebastian Wiedenhaupt, il film è prodotto dallo stesso regista insieme a Andrew Rona. Oltre a Kodi Smit-McPhee (X-Men: Apocalisse) Alpha: Un’amicizia forte come la vita vede nel cast Natassia Malthe (Elektra), Leonor Varela (Blade II, Marvel’s Agents of Shield), Jóhannes Haukur Jóhannesson (Il Trono di Spade, Atomica Bionda), Mercedes de la Zerda (War – Il pianeta delle scimmie) e Jens Hultén (Mission: Impossible – Rogue Nation).

Alpha: Un’amicizia forte come la vita – Trailer italiano ufficiale del film

Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 6 dicembre 2018.

Dopo una battuta di caccia finita male, un giovane uomo delle caverne lotta contro una serie di ostacoli per ritrovare la strada di casa. Un emozionante storia di crescita ed iniziazione arricchita dal forte rapporto tra il protagonista e un lupo.